Ospitalità 2020/2021

IL TEMPO DELLA LIBERTA

 

L’ospitalità rivolta a studenti universitari fuori sede presso le nostre strutture vuole essere occasione di mettere a loro disposizione un luogo che sia aperto e orientato alla loro crescita personale.

Ferrara Eventi rinnova, per l’a.a. 2020/2021, l’ospitalità rivolta a studenti universitari fuori sede presso le strutture a loro dedicate.

 

L’intento è di continuare a mettere a disposizione luoghi aperti e dinamici in cui lo studente sia libero di aderire ad una proposta, ad un modo partecipativo di abitare una nuova città e specialmente quella nuova “casa” che farà da punto di partenza per vivere l’esperienza universitaria fuori sede in tutti i suoi aspetti.

NOI CI SIAMO!” è la proposta che, attraverso ospitalità, orientamento, servizi e attività di promozione culturale, si vuole dedicare agli studenti che desiderano iniziare o continuare un percorso di studi fuori sede e vedono l’Università come un periodo di grandi prospettive in cui poter stringere nuove amicizie, formarsi professionalmente e gettare le basi per una vita futura umanamente ricca.