Apertura Nuovo Bando Servizio Civile Nazionale 2016

logo

Si segnala che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi ordinari di SCN.

Fino al 20 aprile 2016 sarà possibile per i giovani portare la domanda di partecipazione in formato cartaceo agli Enti titolari dei progetti SCN inseriti nei bandi.
La domanda dovrà pervenire all’ente che realizza il progetto prescelto entro le ore 14.00 del 20 aprile 2016.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi SCN oggi pubblicati.

Per scaricare tutta la modulistica e reperire tutte le informazioni necessarie, si invita a visitare il sito del SERVIZIO CIVILE NAZIONALE e del SERVIZIO CIVILE – Regione Emilia-Romagna.

Per visionare il progetto di cui la Fondazione Enrico Zanotti è titolare, clickare qui:  INTORNO A NOI C’E’ MOVIMENTO 2.0

La domanda va fatta pervenire presso la sede della Fondazione Enrico Zanotti in Via Borsari 4/c, 44121 Ferrara (FE) entro la scadenza indicata.

Se si volesse utilizzare la modalità via PEC l’indirizzo da utilizzare è fondazionezanotti@pec.it