Giugno 2016 – Apertura Nuovo Bando SCN

COMUNICATO IMPORTANTE:

Si informa che i termini di presentazione delle domande per il bando di selezione dei progetti di Servizio Civile Nazionale sono stati prorogati alle ore 14 del 8 Luglio 2016.

Si segnala che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il nuovo bando di SCN.

Fino alle ore 14 del 8 Luglio 2016 sarà possibile per i giovani far pervenire la domanda di partecipazione agli Enti titolari dei progetti SCN inseriti nel bando.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando SCN pubblicato.

Per scaricare tutta la modulistica e reperire tutte le informazioni necessarie circa il bando, si invita a clickare i seguenti link: BANDO SCN GIUGNO 2016 e MODULISTICA VOLONTARI.

Per visionare il progetto di cui la Fondazione Enrico Zanotti è titolare, clickare qui: SI PUO’ VIVERE COSI’

La domanda va fatta pervenire presso la sede della Fondazione Enrico Zanotti in Via Borsari 4/c, 44121 Ferrara (FE) entro la scadenza indicata.

Se si volesse utilizzare la modalità via PEC l’indirizzo da utilizzare è fondazionezanotti@pec.it