Scuola di Politica N.5 Elezioni Regionali 2020

SCUOLA DI POLITICA 21.12-1 Fronte

La Fondazione Enrico Zanotti propone il quinto appuntamento della Scuola di Politica sul tema Elezioni Regionali 2020.

Sabato 21 Dicembre 2019 ore 15.00 presso Campus Universitario “Don Calabria” -via L.Borsari 4/c Ferrara- incontreremo Stefano Bonaccini (Presidente della Regione Emilia Romagna)

La Scuola di Politica promossa dalla Fondazione Enrico Zanotti è nata per non disperdere la passione umana e politica che Enrico ha saputo testimoniare, con la sua esperienza tesa all’ideale e alla concretezza sempre valorizzatrice di opere sociali, di carità, cultura ed educazione.

Questa Scuola vuole innanzitutto rispondere alle domande dei giovani che incontriamo ogni giorno, per comprendere come la politica sia una dimensione fondamentale dell’agire umano in qualsiasi ambito in cui l’uomo stesso si muove, costruisce e agisce nella società.

L’evento promosso è in collaborazione con Federazione Regionale CDS ed Esserci Associazione Culturale.

SCUOLA DI POLITICA 21.12-2 Retro