20210413 18:30 Zoom

L’umanità nella cura: il bisogno e l’attesa di un bene totale – Il compimento non è un momento del futuro, ma il cuore del presente” – Dialogo con Jone Echarri 27.04.2021

Incontro Beaune 2 27.04

La Fondazione Enrico Zanotti propone “L’umanità nella cura: il bisogno e l’attesa di un bene totale – Il compimento non è un momento del futuro, ma il cuore del presente” – dialogo con Jone Echarri, fisioterapista.

L’incontro si terrà martedì 27 Aprile alle ore 18:30 in diretta su zoom al link https://us02web.zoom.us/j/84048452297

Evento organizzato da Fondazione Enrico Zanotti, Università degli Studi di Ferrara, Student Office e  Associazione Culturale Esserci.

Per recuperare anche il primo incontro è possile visonarlo sul canale youtube della Fondazione:

Il Percorso di Introduzione alla Medicina si inserisce all’interno del Progetto di tutoraggio che la Fondazione Zanotti intende realizzare in collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara e che nel corso di questo anno accademico e del prossimo vedrà l’approfondimento di diverse discipline in ambito accademico.