11 maggio 11:30 Ferrara Zoom

L’umanità nella cura: il bisogno e l’attesa di un bene totale – Nella “crisi” del presente esplode un destino desiderabile – Dialogo con Marco Perazzini e Giulia Marsili 11.05.2021

La Fondazione Enrico Zanotti propone “L’umanità nella cura: il bisogno e l’attesa di un bene totale – Nella “crisi” del presente esplode un destino desiderabile” – dialogo con Marco Perazzini e Giulia Marsili, genitori di Maria Teresa.

L’incontro si terrà martedì 11 Maggio alle ore 18:30 in diretta su zoom al link https://us02web.zoom.us/j/89731018383

Evento organizzato da Fondazione Enrico Zanotti, Università degli Studi di Ferrara, Student Office e Associazione Culturale Esserci.

Per recuperare anche gli incontri precedenti sono disponibili sul canale youtube della Fondazione:

Il Percorso di Introduzione alla Medicina si inserisce all’interno del Progetto di tutoraggio che la Fondazione Zanotti intende realizzare in collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara e che nel corso di questo anno accademico e del prossimo vedrà l’approfondimento di diverse discipline in ambito accademico.