25 maggio Ferrara Zoom

L’umanità nostra: il bisogno e l’attesa di un bene totale – Ho vissuto come un animale, ora muoio come un angelo – dialogo con Adele Tellarini, Davide Benini e Wafa Farid Musleh

La Fondazione Enrico Zanotti propone “L’umanità nostra:il bisogno e l’attesa di un bene totale – Ho vissuto come un animale, ora muoio come un angelo” – dialogo con Adele Tellarini, Casa Novella, Davide Benini, Solidarietà Intrapresa, Wafa Farid Musleh, assistente sociale al Caritas baby Hospital di Betlemme

L’incontro si terrà martedì 25 maggio in diretta su zoom al link https://us02web.zoom.us/j/85927071795

Evento organizzato da Fondazione Enrico Zanotti, Università degli Studi di Ferrara, Student Office e  Associazione Culturale Esserci.

Per recuperare anche il primo incontro è possile visonarlo sul canale youtube della Fondazione:

Il Percorso di Introduzione alla Medicina si inserisce all’interno del Progetto di tutoraggio che la Fondazione Zanotti intende realizzare in collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara e che nel corso di questo anno accademico e del prossimo vedrà l’approfondimento di diverse discipline in ambito accademico.