FE.FANT – Festival della Fantasia – Winter Session – 23 Dicembre – 4 Gennaio

La Fondazione Enrico Zanotti propone “FE.FANT – Festival della Fantasia – Winter Session”, due appuntamenti che si terranno il 23 Dicembre e il 4 Gennaio a Copparo (FE).

“Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo” J.W. Goethe

ATTENZIONEL’EVENTO DEL 4 GENNAIO È RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

Il 23 Dicembre, alle ore 21, si terrà il Concerto di Natale con Marcelo Cesena, pianista e compositore, dal titolo “Egli è qui. È qui come il primo giorno”, presso la Chiesa Parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, in Via Camillo Benso Conte di Cavour 14, Copparo (Fe) – 44034.

Il 4 Gennaio, alle ore 21, si terrà l’incontro con la scrittrice e saggista Antonia Arslan e i nostri amici contadini, dal titolo “Benedici questa croce di spighe”. L’evento avrà luogo presso la Sala Alda Costa, Via Roma 36, Copparo (Fe) – 44034.

Dopo entrambi gli eventi è previsto un momento conviviale.

Durante la manifestazione sarà inoltre possibile lasciare donazioni per sostenere la ONG AVSI nella realizzazione dei progetti di cooperazione che segue nel mondo. I progetti sostenuti dalla “Campagna Tende di Natale AVSI 2020-2021” hanno come tema “LO SVILUPPO SEI TU. IL TEMPO DEL CORAGGIO” e sono attivi ad Haiti, in Uganda, in America Latina, in Libano e in Italia.

Per partecipare è necessario esibire il GREEN PASS.

Per maggiori informazioni:
E-mail: fondazionezanotti@gmail.com