Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente 2021

La Fondazione Enrico Zanotti e l’Associazione Genitori “Luigi e Zelia Martin”, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio e il Centro Culturale “L’Umana Avventura” desiderano condividere con tutta la città l’origine del Natale: la nascita di Gesù, avvenimento accaduto più di duemila anni fa che si rinnova anche oggi nell’incontro con la Sua Chiesa, attraverso la Sacra Rappresentazione del Presepe Vivente.

L’evento, patrocinato dal Comune di Ferrara e sostenuto dalla Fondazione Estense, si terrà SABATO 18 DICEMBRE alle ore 17.30 presso Palazzo Crema, in Via Cairoli, 13.

Il Presepe Vivente è anche occasione per sostenere la ONG AVSI nella realizzazione dei progetti di cooperazione che segue nel mondo. I progetti sostenuti dalla “Campagna Tende di Natale AVSI 2020-2021” hanno come tema “LO SVILUPPO SEI TU. IL TEMPO DEL CORAGGIO” e sono attivi ad Haiti, in Uganda, in America Latina, in Libano e in Italia.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale!