SERVIZIO CIVILE – BANDO VOLONTARI ATTIVO

Si segnala che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di SCU in Italia e all’estero.

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Il Dipartimento del Servizio Civile e delle Politiche Giovanili ha prorogato il termine per la presentazione delle candidature alle ore 14:00 del 9 marzo 2022.

Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva.

Riportiamo qui di seguito il link , verso cui gli aspiranti operatori volontari possono indirizzarsi per prendere visione del bando e presentare domanda.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 09 Marzo 2022.

Per visionare il progetto “Side by Side” in cui la Fondazione Enrico Zanotti è inserita in qualità di Ente di accoglienza e di cui CSV Terre Estensi è Ente capofila, cliccare qui:

SCHEDA PROGETTO PROG_Side by Side_

SCHEDA DI SINTESI D) SIDE BY SIDE

Altri link utili sul territorio

Per i giovani interessati a conoscere le attività del nostro Ente è possibile contattare la referente Nicoletta Vallesi per un appuntamento – tel. 0532 243258