FeFant- Festival della Fantasia – 2a Edizione- Video Conclusivo

Video conclusivo delle tre giornate della seconda edizione del FeFant – Festival della Fantasia organizzata dalla Fondazione Enrico Zanotti e tenutasi il 22 | 23 | 24 Aprile a Ferrara.

Anche quest’anno a tema è stata la fantasia:

La fantasia non è il contrario della realtà. È una risorsa per leggerla e amarla” di Davide Rondoni, Direttore artistico.

FE.FANT 22-24 Aprile 2022  è un evento organizzato dalla Fondazione Enrico Zanotti col patrocinio della Regione Emilia Romagna, Comune di Ferrara, Provincia di Ferrara, Università degli Studi di Ferrara, Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna, Ministero dell’Istruzione  in collaborazione con Accademia, Associazione Genitori Luigi e Zelia Martin, Student Office Ferrara, Centro Culturale L’Umana Avventura, Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia per la provincia di Ferrara, Confraternita, Accademia dei Silenti, Associazione Culturale Esserci, Associazione Antoni Gaudì Onlus.