Scuola di Politica – Nuovi Diritti … Con Quale Diritto? 17.10.2022

Scheduled Accademia Eventi & News
11a, Via Voltapaletto, Centro Storico,, Ferrara, Emilia-Romagna, 44121, Italia Mappa

La Fondazione Enrico Zanotti propone l’incontro ” Scuola di Politica – Nuovi Diritti… Con Quale Diritto?“. L’incontro prevede l’intervento di Tomaso Emilio Epidendio, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione, e  l’introduzione di Riccardo Caruso, Dottorando presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L’evento si terrà Lunedì 17 Ottobre 2022 alle ore 18:30 presso l’Aula Magna del Palazzo Bevilacqua Costabili, Via Voltapaletto, 11.

L’evento organizzato da Fondazione Enrico di Zanotti, Accademia, Centro Culturale L’Umana Avventura, Esserci Associazione Culturale, Tempi, Confraternita Young.e Student Office Ferrara rientra nell’ ambito del progetto Wip 2., progetto di tutoraggio in collaborazione con Unife.

VIDEO INTEGRALE INCONTRO