Bando di Concorso – Campus Santa Teresa a.a. 2022 – 2023

La Fondazione Enrico Zanotti opera dal 2001 nella formazione dei giovani nell’ambito dell’Università e della Ricerca, ed opera in particolare mediante l’istituzione e la conduzione educativa di Campus universitari, destinati a studenti universitari fuori sede nonché docenti, ricercatori e specializzandi

La Fondazione prevede tra le proprie finalità (art. 3 Statuto):

a) Sostegno e sviluppo del processo educativo e formativo dei giovani nella Scuola e nell’Università, mediante la creazione di sinergie con persone e istituzioni che in tale percorso sono impegnate;

b) Assistenza ai giovani che studiano attraverso servizi e strutture di accoglienza;
c) Ricerca e sperimentazione legata alla tematica dell’inserimento dei giovani nella vita attiva;

Per L’Anno Accademico 2022/2023 la Fondazione avrà a disposizione l’immobile di Campus Santa Teresa sito in Ferrara, in Piazzetta Giovanni da Tossignano 2.

La Fondazione Enrico Zanotti bandisce il concorso per l’accesso al Campus Santa Teresa durante l’Anno Accademico 2022/23. I posti messi a bando sono a disposizione di Studenti Universitari, Dottorandi e Specializzandi (di seguito solo «Studenti»)

Bando Campus Santa Teresa

Modulo Partecipazione Bando