Date Colloqui Progetto “Educarete-Fe” SCU 2023-2024

Scheduled Eventi & News Servizio Civile
Via Luigi Borsari 4/C Mappa

É stato pubblicato il calendario dei colloqui di selezione per il progetto di servizio civile “Educarete-Fe” promosso da CSV Terre Estensi.

I colloqui di selezione dei candidati che hanno fatto domanda presso la Fondazione saranno:

Sede di realizzazione del progetto: Fondazione Enrico Zanotti, Sede
Date dei colloqui: martedì 7 marzo 2023
Ora colloqui: dalle ore 10:00
Luogo di svolgimento colloqui: Via Borsari 4c, Ferrara

Tutti i candidati verranno contattati dai referenti del Servizio Civile degli enti attuatori, per i dettagli organizzativi relativi alle procedure selettive.
Le procedure selettive si terranno facendo riferimento al Sistema di Selezione del CSV Terre Estensi Odv, approvato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale.

Tutti i candidati dovranno presentarsi alle date dei colloqui con documento di riconoscimento in corso di validità ed i candidati cittadini stranieri con permesso di soggiorno valido.

La pubblicazione presente ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti.