Scuola di Politica #3 – Laboratorio di Sussidiarietà – 04.06.2024

Scheduled Eventi & News
Aula Studio Borsari Mappa

La Fondazione propone il terzo appuntamento della Scuola di Politica – Laboratorio di SussidiarietàNon si governa senza un popolo,  dialogo con l’assessore alle Politiche Sociosanitarie del Comune di Ferrara.

L’incontro si terrà Martedì 04 Giugno 2024 ore 19.00 presso l’Aula Studio Borsari – via L.Borsari 4/c Ferrara

Le elezioni amministrative rappresentano un’importante occasione per riprendere coscienza della responsabilità che portiamo nel costruire spazi di libertà, ripartendo dal confronto con chi si candida ad amministrare i nostri paesi e le nostre città.
Questo terzo momento vuole essere un dialogo aperto con candidati e chi partecipa delle realtà sociali e popolari della nostra Provincia.