L'umanità nostra: il bisogno e l'attesa di un bene totale - L' Hotel-Dieu di Beaune - Il felice affare di rendere eterni i beni corruttibili - 13.04.2021

Locandina Beaune Zoom 13.04.2021

La Fondazione Enrico Zanotti propone l'incontro L'umanità nostra: il bisogno e l'attesa di un bene totale - L' Hotel-Dieu di Beaune - Il  felice affare di rendere eterni i beni corruttibili - Percorso di Introduzione alla Medicina

L'incontro si terrà martedì 13 Aprile alle ore 18:30 in diretta su ZOOM al link:https://us02web.zoom.us/j/87500733557 Meeting ID: 875 0073 3557

Evento organizzato da Fondazione Enrico Zanotti, Università degli Studi di Ferrara, Student Office e  Associazione Culturale Esserci.

Il Percorso di Introduzione alla Medicina si inserisce all'interno del Progetto di tutoraggio che la Fondazione Zanotti intende realizzare in collaborazione con l'Università degli Studi di Ferrara e che nel corso di questo anno accademico e del prossimo vedrà l'approfondimento di diverse discipline in ambito accademico.

Trailer:

Video Integrale dell'incontro: