Dona il tuo 5 x 1000

Ci rivolgiamo a voi per invitarti a destinare il vostro 5 per mille alla Coop. Ferrara Eventi.

La Cooperativa sin dalla sua costituzione ha un percorso di stretta collaborazione, di condivisione degli obbiettivi e delle finalità con la nostra Fondazione secondo varie direzioni

sviluppo di progetti per sostenere gli studenti universitari durante l’iter di studio, favorendone l’integrazione sociale e culturale

collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara al fine di tutelare il diritto allo studio

gestione di progetti e attività legate all’educazione dei giovani per facilitarne l’inserimento o il reinserimento in percorsi scolastici, formativi e accademici

collaborazione con Enti pubblici e privati per la promozione di attività educative

gestione di strutture di accoglienza residenziale, strutture ricreative e aule studio destinate prevalentemente a universitari fuori sede

gestione di progetti e attività per tutelare e sostenere i neolaureati che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro

Avendo fortemente a cuore il proseguimento e il mantenimento della qualità di tutte le attività descritte, sentiamo la necessità dell’appoggio e della partecipazione attiva di tutti. È un modo perchè si possa sostenere il percorso educativo fatto di iniziative e di opportunità a favore dei nostri giovani.

Ricordiamo il Codice Fiscale:

01622330387

La Fondazione Enrico Zanotti nasce con l’intento di far crescere e sviluppare, a vantaggio dei giovani, tutti quei rapporti di stima, amicizia e riconoscenza nati attorno alla persona di Enrico Zanotti durante lo svolgersi della sua vita sociale, privata, professionale e politica.