
SECONDO TAVOLO DI LAVORO: Non solo farmaci, Il mondo della diagnostica molecolaroro
Dopo il primo appuntamento di introduzione al progetto Work in Progress, promosso dalla Fondazione Enrico Zanotti in collaborazione con l’Università degli Studi di Ferrara, condividiamo l’invito al secondo tavolo di lavoro che vedrà come protagonisti alcuni dipendenti o ex-dipendenti di aziende che si occupano di diagnostica molecolare tra cui Philips e Siemens Healthineers, ulteriore ambito lavorativo per le lauree in discipline scientifiche, oltre alle aziende farmaceutiche.
Interverranno il Dott. Pasquale Zamprotta, Head of Public Affairs presso Philips, il Dott. Carlo Tellarini e la Dott.ssa Tiziana Poli della Fondazione Enrico Zanotti, già professionisti in Siemens Healthineers. Il confronto con loro rappresenterà un’opportunità per approfondire le tecniche di diagnosi molecolare e comprendere meglio le dinamiche e gli ambiti operativi del settore.
Il metodo Work in Progress ha l’obiettivo di avvicinare il mondo del lavoro agli studenti universitari, creando uno spazio di confronto tra chi cerca una prima occupazione e chi la offre, non solo per informarsi delle opportunità che il mondo del lavoro offre ma anche per approfondire, in un rapporto diretto con chi è nel mondo del lavoro, delle nostre passioni ed interessi e come metterle in pratica nel mondo del lavoro.
L’incontro, strutturato come un tavolo di lavoro a carattere informale con rinfresco, si svolgerà giovedì 8 maggio alle ore 18:30 presso Piazzetta Giovanni da Tossignano 2, Ferrara.
La prenotazione è obbligatoria al seguente link
Per maggiori informazioni:
Elisabetta Urban
0532243258
fondazionezanotti@gmail.com