La Poesia Abita Tutti Noi – Preparazione alla maturità – 07.06.2023

La Fondazione Zanotti in collaborazione con l’Associazione Genitori Luigi e Zelia Martin propone l’evento in preparazione alla maturità, “La Poesia Abita Tutti Noi: viene da e ci porta lontano“, incontro con Antonia Arslan, scrittrice e saggista.

L’evento si terrà mercoledì 7 Giugno dalle ore 14:30 presso l’Aula A6, Polo degli Adelardi, Via G. degli Adelardi, 33.

INFO E PRENOTAZIONI: fondazionezanotti@gmail.com

ANTONIA ARSLAN
Antonia Arslan è una delle più amate scrittrici italiane e le sue opere sono tradotte in tutto il mondo. Ha insegnato Letteratura italiana moderna e contemporanea all’Università di Padova. Ha ritrovato la sua «armenità» con la poesia di Varujan e con i best-seller La masseria delle allodole (il film è dei fratelli Taviani), La strada di Smirne e Il libro di Mush. Tra gli altri libri: Ishtar 2. Cronache dal mio risveglio, Il cortile dei girasoli parlanti, Il rumore delle perle di legno; Lettera a una ragazza in Turchia, La bellezza sia con te.
Torna in alto
Fondazione Enrico Zanotti
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.