Residenza Enrico Zanotti

Descrizione dei locali

La Residenza Enrico Zanotti si trova a Ferrara in via Mortara dal civico 209 al civico 223.

La Residenza Enrico Zanotti è formata da 24 monolocali ad uso singolo completamente arredati, composti da un locale ad uso soggiorno/letto dotato di angolo cottura e da un annesso locale bagno. Ogni civico dispari dal 211 al 223 permette l’accesso a 2 o 4 monolocali distribuiti tra piano terra e piano primo da un vano condominiale con scale e con porta di uscita sul retro della struttura.

Gli altri spazi comuni della Residenza (quali sala studio, sala ripetizioni/lettura, zona lavanderia) sono accessibili dalla porta sul retro del civico 209 di via Mortara.

Servizi

Tutti i locali sono dotati di riscaldamento/raffrescamento. La pulizia delle parti comuni della Residenza viene effettuata da personale interno. È previsto l’utilizzo gratuito di una lavatrice comune.

È previsto un servizio di gestione delle manutenzioni ordinarie del monolocale (per rotture impreviste senza dolo) e di portierato a chiamata (per 14 ore – dalle 9 alle 23).

È presente una rete WIFI con accesso tramite credenziali fornite da UNIFE al momento dell’iscrizione dello studente presso l’Ateneo ferrarese direttamente dai singoli alloggi e dai locali comuni al civico 209.

Costo complessivo mensile: € 502,20 per monolocali da 24 mq, € 490,32 per monolocali da 23 mq, al netto di eventuali conguagli di spese Utenze e Oneri accessori.