Scuola di politica: La sfida della Famiglia

INVITO_CONVEGNO_LIGHT_ULTIMO Scuola di Politica 3.0 “La sfida della Famiglia oggi: La responsabilità dei Cattolici”

La Fondazione Enrico Zanotti, in collaborazione con il Centro Culturale Umana Avventura, La Fondazione Giovanni Paolo II, L’ Arcidiocesi di Ferrara  Comacchio – Ufficio diocesano per la Famiglia e la Libera Associazione Forense, propone il Convegno che intende puntare lo sguardo su una realtà che riguarda tutti da vicino: la famiglia.

Mercoledì 4 Dicembre 2013 alle 20.45  Sala Estense, Piazza Municipale Ferrara

Scuola di Politica 3.0

“La sfida della Famiglia oggi: la Responsabilità dei Cattolici”

Mercoledì 4 Dicembre 2013 Sala Estense, Piazza Municipale Ferrara