“Chi sono io e come faccio a saperlo?” 09.03.2022

La Fondazione Enrico Zanotti propone “Chi sono io e come faccio a saperlo?“, primo incontro del corso di Accademia sulla rilettura di La coscienza religiosa dell’uomo moderno di Don Luigi Giussani a partire da San Tommaso.

La prima lezione vedrà l’intervento della prof.ssa S. Nash-Marshall del Dipartimento di Filosofia del Manhattanville College di New York.

L’incontro si terrà mercoledì 09 Marzo ore 21:00 presso Santa Chiara – Corso della Giovecca, 179, Ferrara.

Per partecipare all’evento è necessario essere dotati di greenpass.

Sarà possibile seguire l’incontro a distanza collegandosi a questo link: https://us02web.zoom.us/j/87156944897?pwd=TUtVNEJMcUw1dWNpN1BlZ1RrTjdvUT09

Per ulteriori informazioni:  accademia.fe@gmail.com

L’evento, organizzato da Confraternità Young, Fondazione Enrico Zanotti, Associazione Culturale Esserci e Accademia, rientra nell’ ambito del progetto Wip 2., progetto di tutoraggio in collaborazione con Unife.