Metodo di Studio Superiori Cento 2023-2024

Scheduled Aiuto allo studio Eventi & News
Via Rigone, 1, 44042 Cento FE Mappa

La Fondazione Enrico Zanotti da il via al Metodo di Studio delle Superiori presso I.S.I.T. Bassi-Burgatti.

Il metodo di studio è rivolto a tutti gli studenti dell‘I.S.I.T. Bassi-Burgatti e si svolge tutti i martedì dalle ore 13.00 fino alle 16.30.

Per maggiori info:

fondazionezanotti@gmail.com / 0532243258

UN LUOGO DOVE PRENDERSI SUL SERIO

Il metodo consiste in incontri in cui l’attività di studio, grazie alla collaborazione con studenti universitari e insegnanti volontari, viene indirizzata ad individuare un personale metodo con cui entrare in un rapporto vero e possibile con la realtà.

La caratteristica principale del Metodo è l’essere riusciti a dar vita a spazi aggregativi in cui i ragazzi percepiscono che ci si può divertire anche studiando.

Il metodo di studio aderisce alla rete Portofranco Italia ed è una della azioni di Forever Young e Non Uno di Meno finanziato da LR14 Regione Emilia Romagna.