La Poesia Abita Tutti Noi – Preparazione alla maturità – 07.06.2023

La Fondazione Zanotti in collaborazione con l’Associazione Genitori Luigi e Zelia Martin propone l’evento in preparazione alla maturità, “La Poesia Abita Tutti Noi: viene da e ci porta lontano“, incontro con Antonia Arslan, scrittrice e saggista.

L’evento si terrà mercoledì 7 Giugno dalle ore 14:30 presso l’Aula A6, Polo degli Adelardi, Via G. degli Adelardi, 33.

INFO E PRENOTAZIONI: fondazionezanotti@gmail.com

ANTONIA ARSLAN
Antonia Arslan è una delle più amate scrittrici italiane e le sue opere sono tradotte in tutto il mondo. Ha insegnato Letteratura italiana moderna e contemporanea all’Università di Padova. Ha ritrovato la sua «armenità» con la poesia di Varujan e con i best-seller La masseria delle allodole (il film è dei fratelli Taviani), La strada di Smirne e Il libro di Mush. Tra gli altri libri: Ishtar 2. Cronache dal mio risveglio, Il cortile dei girasoli parlanti, Il rumore delle perle di legno; Lettera a una ragazza in Turchia, La bellezza sia con te.